ALBO FORNITORI

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LEGALIALER

Milano intende formare un elenco di avvocati, singoli o associati, esercenti l’attività di assistenza e patrocinio dinanzi a tutte le autorità giudiziarie per il conferimento di incarichi che non possono essere affidati all’Avvocatura interna, nel rispetto dei principi di concorrenza, imparzialità, trasparenza, economicità, efficacia ed efficienza

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI NOTAI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI

ALER Milano intende formare un elenco di notai per il conferimento di incarichi, nel rispetto dei principi di concorrenza, imparzialità, trasparenza, economicità, efficacia ed efficienza.

AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI AD AMMINISTRATORI CONDOMINIALI

Aler Milano intende formare un Albo di Amministratori Condominiali di propria fiducia, per l’affidamento della gestione di fabbricati dove e’ proprietaria di unita immobiliari ,oppure dove gestisce in convenzione immobili di proprieta’ di terzi.

I professionisti interessati possono presentare domanda di iscrizione impegnandosi a rispettare tutte le condizioni previste dalla Legge 220/12 e da Aler Milano fornendo le documentazioni richieste e sottoscrivendo il modello in allegato.
Le documentazioni richieste dovranno pervenire in busta chiusa indirizzata ad ALER MILANO – UFFICIO PROTOCOLLO per UFFICIO ALBO FORNITORI – V.le Romagna,26-20133 MILANO specificando: domanda per incarico di Amministratore Condominiale.

Sulla base delle domande pervenute e della verifica della documentazione presentata verra’ formato un Albo a cui Aler Milano attingera’ per proporre l’affidamento degli incarichi suddetti da parte delle assemblee di condominio; tale elenco sara’ privo di scadenza e costantemente aggiornabile.

Le dichiarazioni dovranno essere rilasciate ai sensi del D.P.R.445/2000 e s.m.i. con le conseguenti responsabilita’ civili e penali in caso di falso.
Aler Milano si riserva la facolta’ di verificare la veridicità delle dichiarazioni presentate, a campione in sede di iscrizione o successivamente.

I dati raccolti saranno trattati con l’ausilio di mezzi informatici idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e potranno essere oggetto di comunicazione e diffusione secondo la normativa in materia condominiale ai sensi degli Art.7-13 del D.Lgs. 196/2003.