ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI LEGGE 241/1990 e s.m.i
Accesso ai documenti amministrativi L. 241-90 e s.m.i.

Per tutelare i propri interessi, è possibile inoltrare agli Uffici di Aler Milano una richiesta di accesso ai documenti amministrativi ai sensi della Legge 241/90 e s.m.i.
I documenti amministrativi sono documenti che riproducono atti amministrativi e possono essere su carta ma anche su floppy disk o altro supporto.
Per facilitare i nostri CLIENTI di seguito si allega il modulo da utilizzare per la richiesta di accesso (MODULO N. 1).
La richiesta va indirizzata al Responsabile del Procedimento oppure all’Ufficio Rapporti con il Pubblico di Aler Milano.
L’accesso ai documenti può essere limitato alla visione oppure comprendere la consegna di copia dei documenti.
Con la visione il Cliente si limita a esaminare presso l’Ufficio di Aler la documentazione richiesta: tale servizio non comporta alcun costo.
Con la consegna di copie, il Cliente ritira copia dei documenti e deve pagare un rimborso. E’ possibile richiedere anche copia conforme per cui è previsto pagare un rimborso.
Alleghiamo il tariffario dei rimborsi di Aler Milano, con il costo delle copie semplici e delle copie conformi (MODULO N. 5).
Per assistenza e consulenza in merito alla Legge 241/90 e s.m.i. i CLIENTI possono rivolgersi all’Ufficio Rapporti con il Pubblico.

CONTEGGIO DEI RIMBORSI PER ESTRAZIONE DI COPIE
ACCESSO AGLI ATTI L. 241-90 e s.m.i.

Il Cliente che ritira copia dei documenti deve pagare un rimborso alla consegna.
E’ possibile richiedere anche copia conforme per cui è previsto pagare un rimborso.
Per il pagamento è necessario presentare il modulo n. 5 presso ALER MILANO in Viale Romagna 26 – Ufficio Contabilità Clienti – 7° piano Tel. 02 -73 92 22 82  inviare un bonifico bancario Banca Popolare di Sondrio – Agenzia 9 Milano, specificando la CAUSALE.
IBAN: IT21DO56960160800000400X52.

Si allega il tariffario dei rimborsi di Aler Milano, con il costo delle copie semplici e delle copie conformi (MODULO N. 5).