LOCAZIONE A TERMINE CON PROPRIETÀ DIFFERITA

Via Pompeo Leoni/Rubattino
Trattasi di interventi di nuova costruzione inseriti in azioni di riqualificazione urbana e sviluppo del Programma per la costituzione del patrimonio immobiliare a reddito, al di fuori del regime E.R.P..
Tali iniziative rispondono al Piano di Attività Aziendale che è in fase di attuazione, rivolto ad Enti Locali ed a quei soggetti imprenditoriali che operano nel settore delle trasformazioni urbane, di promozione di iniziative congiunte tra pubblico e privato in forma sinergica.
Detti interventi, in accordo con le Amministrazioni Comunali, sono destinati alla locazione convenzionata, permanente o a termine, nonché a proprietà differita per soddisfare la domanda del ceto medio, la mobilità del lavoro, studenti e categorie speciali.
Due delle iniziative, che dovevano essere autofinanziate e dimostrare garanzie di equilibrio economico finanziario, sono localizzate nelle vie Pompeo Leoni e Rubattino per un totale di 127 alloggi ad un costo di intervento di € 15.274.000,00 a totale carico Aler.
I lavori sono stati ultimati.
INTERVENTI COSTRUTTIVI IN MILANO