PUNTO AMICO

PUNTO AMICO – Ufficio Rapporti con il Pubblico –
Orario di apertura degli Uffici al Pubblico

MARTEDI’ e GIOVEDI’:

  • MATTINO dalle 9.00 alle 12.30;
  • POMERIGGIO dalle 14.30 alle 15.30

Non è necessario fissare un appuntamento
Contattate i nostri Uffici telefonicamente:
TEL 02 – 73 92 26 75 /02 – 73 92 27 68
Fax : 02 – 70 10 70 24
E-m@il : puntoamico@aler.mi.it

INGRESSO IN ALER MILANO CON LA CARTA REGIONALE DEI SERVIZI
Dal 14 giugno 2010 per accedere all’ingresso di ALER MILANO in Viale Romagna 26 è possibile utilizzare la CARTA REGIONALE DEI SERVIZI. Si raccomanda agli utenti di munirsi della CARTA REGIONALE DEI SERVIZI per facilitare l’ ingresso con la registrazione automatica, riducendo tempi di attesa.
Coloro che non possiedono la CARTA REGIONALE DEI SERVIZI o ne sono sprovvisti saranno registrati all’ingresso dall’Ufficio Reception.

PUNTO AMICO – On-Line –

Nome e Cognome(richiesto)

Codice Utente (Presente nella Bolletta)

Indirizzo (richiesto)

Numero Alloggio (richiesto)

Telefono(richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Riporta il seguente codice captcha

Se necessario allega documentazione (MAX 1mb)

Art.7 D.lgs 196/03 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti.
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5,
comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne
a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L’interessato ha diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi
quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o
successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto
riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale
adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto
tutelato.
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il
compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
I diritti posso essere esercitati con richiesta scritta al Titolare (ALER Milano) sia tramite supporto cartaceo sia tramite e-mail certificata, utilizzando la casella di posta PEC aziendale.

(Si prega di utilizzare tale indirizzo e-mail esclusivamente per le finalità esplicitamente previste dalla normativa di cui al D.lgs. 196/03. Per qualsiasi altro tipo di richiesta è possibile fare riferimento all’Ufficio Rapporti con il Pubblico, con le modalità sopra indicate.)