Anagrafe Utenza – Proroga dei termini

In applicazione delle disposizioni governative in materia di misure di contenimento e gestione del corona virus di cui al DPCM 4 marzo 2020, Regione Lombardia e Aler Milano, in questa particolare situazione di emergenza vogliono essere di supporto a tutte le famiglie e agli inquilini Aler.

A tal fine è prevista la proroga dei termini per la presentazione della documentazione per l’Anagrafe biennale dell’utenza Aler, come stabilito dalla legge regionale n. 16/2016, dal 30 aprile al 30 giugno 2020.

Le attività di ricevimento del pubblico di Aler Milano, per l’accoglimento della documentazione riprenderà da Giovedì 16 aprile 2020.

Il servizio di ricezione resta attivo e gli utenti possono trasmettere la propria documentazione con modalità online o via posta.

Pagina Anagrafe Utenza

Si conferma la massima attenzione ai bisogni di tutti gli inquilini verso i quali è garantita la totale disponibilità a massimizzare l’efficacia dei propri servizi e la piena attenzione per la soluzione di eventuali bisogni con particolare riferimento al prolungarsi della situazione in atto.