Manifestazione di interesse

per l’individuazione di associazioni di ex appartenenti alle FF.OO. e FF.AA. per il servizio sperimentale di supporto ad Aler Milano nel controllo del proprio patrimonio.

Aler Milano con sede in Viale Romagna 26 a Milano, ricerca Associazioni di ex appartenenti a FF.OO. o FF.AA. disponibili a supportare l’azione di controllo del proprio patrimonio immobiliare.

Aler Milano è un ente pubblico di natura economica dotato di personalità giuridica, di autonomiaimprenditoriale ed organizzativa, patrimoniale e contabile e di proprio statuto approvato dal Consiglio Regionale. Ha la propria sede legale in Milano e svolge la propria attività con ambito prevalentemente metropolitano. Si occupa della gestione di patrimonio proprio e di altri enti pubblici ma, tra le attività previste da Statuto (disponibile sul nostro sito internet) vi è anche quella di attuare interventi di edilizia residenziale sovvenzionata, agevolata e convenzionata con proprie risorse o con risorse provenienti da altri soggettipubblici.

Oggetto dell’incarico è l’attività di supporto al Settore Sicurezza Abusivismo di Aler Milano da svolgersi attraverso servizi di controllo del Patrimonio con almeno due operatori per una fascia oraria di ore 12/giorno che sarà successivamente dettagliata dall’Azienda.
L’Associazione individuata sarà tenuta ad indicare un nominativo di riferimento che sarà il referente per l’Azienda.

Per maggiori informazioni consultare gli allegati.

Allegati

AVVISODOMANDAINFORMATIVA PRIVACY