Mario Angelo Sala confermato Presidente di ALER Milano

Con Delibera della Giunta Regionale XI/751 del 5.11.2018, è stato rinnovato a Mario Angelo Sala l’incarico di Presidente di Aler Milano, mandato che decorre dal 13.11.2018.

Questo il commento del Presidente:

“Ho accettato la nomina con grande soddisfazione e con la sicurezza di essere supportato da tutto il personale dipendente. A tutti desidero esprimere, sin d’ora, il mio personale ringraziamento. Così come ringrazio la Giunta, il Governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana e l’Assessore alle Politiche Sociali, Abitative e Disabilità Stefano Bolognini per la stima ed il riconoscimento del mio impegno.

In 18 mesi di lavoro dal mio insediamento, avvenuto a febbraio 2017, l’Azienda è stata ristrutturata in UOG;  molti progetti sono stati avviati e produrranno a breve risultati tangibili.

Con il nuovo mandato, che ho accolto con entusiasmo, presiederò l’Azienda per un tempo congruo a realizzare i progetti che ho in mente, guidando ALER Milano nel suo percorso di risanamento e verso la realizzazione degli obiettivi che Regione Lombardia si prefigge di attuare in ambito E.R.P.”.