Convocazione prova scritta
Selezione di personale per l’assunzione con contratto a tempo determinato per la copertura di venti posizioni presso Sede e U.O.G. di Aler Milano
I candidati che hanno ricevuto sull’email specificata in fase di domanda la comunicazione per l’ammissione alla prova scritta sono attesi:
Martedì 21 luglio ore 09.30
presso Aler Milano, Viale Romagna, 26 – Milano, Sala Conferenze
I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e di una penna almeno 30 minuti in anticipo rispetto all’orario di svolgimento della prova per espletare le formalità di ingresso alla reception, nonché di riconoscimento e registrazione prima dell’avvio della prova scritta c/o la Sala Conferenze.
Ai sensi della normativa vigente in relazione alla situazione epidemiologica COVID-19, i candidati dovranno attenersi scrupolosamente alle misure anti-contagio che l’Azienda ha attuato.
Vi informiamo che verrà rilevata la temperatura corporea in ingresso e non sarà consentito l’accesso a chi avesse una temperatura superiore a 37,5°.
È inoltre richiesto ai candidati di indossare la mascherina durante la permanenza all’interno della sede di svolgimento della prova.
La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti comunque giustificata ed a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dalla Selezione.
Aggiungi al calendario
Aggiungi l’appuntamento al calendario del tuo smartphone