Avviso di selezione per mobilità interaziendale

per la copertura di n.10 posti per funzionari con profilo sperimentale “Community Manager” area a/livello a3 CCNL Federcasa.
Rif. MIA/22/CM (da indicare sulla domanda di partecipazione)

ALER Milano a seguito della DGR n. XI/2717 del 23/12/2019 (POR FSE 2014-2020, ASSE II, AZIONE 9.4.2) inerente all’attuazione di Programmi integrati di innovazione sociale e welfare locale nei quartieri di edilizia residenziale pubblica (ERP) localizzati nella città di Milano, ha avviato un programma sperimentale dedicato allo sviluppo e all’attuazione del Progetto C.A.S.A. – Centri Aler per i Servizi Abitativi – che ha previsto l’attivazione di spazi C.A.S.A. nei quartieri Gratosoglio, Mazzini, Molise-Calvairate, San Siro e Lorenteggio.

Per la realizzazione dei progetti sopracitati, finalizzati allo sviluppo di progettualità in grado di coniugare la dimensione abitativa con la qualità sociale e dello spazio urbano attraverso l’integrazione e la valorizzazione di funzioni e  servizi in ambito sociale, educativo, sociosanitario e culturale, ALER Milano si è avvalsa di profili professionali multidisciplinari, denominati Community Manager con competenze di project manager di welfare territoriale, in grado di costruire indirizzi e processi ad alta responsabilità sociale, attraverso un approccio di analisi sistemico delle questioni sociali emergenti nei contesti ERP, oltre ad occuparsi delle esigenze prettamente legate ai temi amministrativi – gestionali e tecnici connessi all’Azienda.

Per ulteriori informazioni, consultare gli allegati.

Allegati

AVVISODOMANDAINFORMATIVA PRIVACY