Sostituzione contatori per l’acqua – Legnano

Arriva il nuovo contatore per l’acqua

Gruppo CAP ha avviato il programma di sostituzione dei contatori per l’acqua

  • La sostituzione è gratuita, non comporta alcuna spesa per il cliente.
  • L’intervento è eseguito da un incaricato dell’azienda Consorzio Servizi Qualificati munito di tesserino di riconoscimento.
  • Per i contatori situati in aree private è necessaria la presenza del cliente o di una sua persona di fiducia. Nel caso in cui non sia presente sarà rilasciato un avviso contenente il numero telefonico del call center per prenotare un appuntamento personalizzato.
  • L’intervento di sostituzione dura alcuni minuti e potrebbe richiedere l’interruzione dell’erogazione dell’acqua solo per il tempo strettamente necessario ad effettuare il lavoro.
  • Al fine di evitare truffe da parte di eventuali malintenzionati, vi ricordiamo che i nostri incaricati non possono chiedere alcuna somma di denaro per le attività e non hanno alcuna necessità di chiedervi di mostrare le vostre bollette per la sostituzione del contatore.
  • Le operazione di sostituzione del contatore verranno eseguite nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19. Qualora ciò non fosse possibile l’intervento sarà rimandato.

La sostituzione dei contatori nello stabile di:
A.L.E.R. MILANO – VIA PORTA 122 20025, LEGNANO
sarà eseguita nella giornata di Martedì 20/10/2020 tra le ore 16.20 e 18.20

Per consentire le operazioni di sostituzione del contatore verrà sospesa l’erogazione dell’acqua per la durata dell’intervento stimata in circa 30 minuti.

Per informazioni contattare il Servizio Clienti di Gruppo CAP al numero: 800.428.428 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00.

Per variare o riprendere l’appuntamento per la sostituzione, contattare il CALL CENTER di Consorzio Servizi Qualificati al numero 0236604408 dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00