Trasferimento della Unità Operativa Gestionale di Sesto San Giovanni nella Villa Puricelli Guerra di Sesto San Giovanni

Grazie ad un proficuo rapporto di collaborazione con il Comune di Sesto San Giovanni, è stato possibile insediare nella storica Villa Puricelli Guerra la nuova sede della Unità Operativa Gestionale (UOG) di Sesto San Giovanni. Nell’accordo con il Comune, Aler ha anche il compito di svolgere i necessari lavori di ristrutturazione conservativa al fine di preservare le qualità storiche e artistiche della Villa in accordo con la Soprintendenza ai beni storico architettonici e ambientali.

Dall’ 1 Agosto 2018 tutte le attività tecniche e amministrative della Unità Organizzativa Gestionale di Sesto San Giovanni si svolgeranno nella nuova sede in Via Puricelli Guerra 24 a Sesto San Giovanni, ad eccezione della settimana dal 13 al 17 agosto nella quale le attività verranno svolte presso la sede centrale in V.Le Romagna 26 a Milano.

Gli sportelli continueranno ad essere operativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 ed il mercoledì dalle 14.30 alle 15.30. E’ operativo tutti i giorni il supporto on-line all’indirizzo mail uogsestosg@aler.mi.it dove è possibile inviare segnalazioni o richieste anche amministrative.

Di seguito i referenti:

Direttore UOG Sesto San Giovanni Arch. Lides Canaia

Vicario e Resp. Settore Tecnico Sesto San Giovanni Arch. Giuseppe Scoppettone

Vicario e Resp. Settore Tecnico Rho Ing. Armando Scarpa

Resp. Settore Amministrativo Rag. Francesco Oliverio

Resp. Settore Servizi Per. Ind. Pietro Derienzo

Resp. Settore Autogestione e Condomini Geom. Sebastiano Fontanazza

E’ sempre operativo il seguente numero per le segnalazioni di emergenze e le prenotazioni di appuntamenti per aspetti amministrativi 840021212.