UOPV 4/23

per l’assegnazione in locazione di unità immobiliari di proprietà di Aler Milano a società e/o associazioni, cooperative, enti con finalità statutarie rivolte alla gestione di unità e complessi immobiliari destinati a studenti fuori sede iscritti a corsi di laurea universitaria presso Atenei milanesi, dottorandi, ricercatori, visiting professor, studenti Erasmus.

Aler Milano promuove la raccolta di domande per la locazione di due lotti composti ciascuno da n. 50 alloggi rientranti nel patrimonio della valorizzazione di cui all’art. 31 comma 2 della L.R. 16/2016 con superfici di varia metratura, non utilizzabili da soggetti portatori di handicap, situati nella Città Metropolitana di Milano in stabili di proprietà di Aler Milano. Gli alloggi dovranno essere destinati a studenti iscritti a corsi di laurea universitaria presso Atenei Milanesi, dottorandi, ricercatori, visiting professor, studenti Erasmus.

Per maggiori dettagli consultare gli allegati.

ALLEGATI

BANDODOMANDAELENCO – Lotto 1ELENCO – Lotto 2INFORMATIVA PRIVACYGRADUATORIA

Comunicazione relativa all’Avviso UOPV n. 4/2023

Aler Milano, nell’intento di incentivare la partecipazione degli operatori provvisti di una specifica esperienza nel settore dell’Edilizia residenziale Universitaria, comunica  che è possibile presentare l’offerta in forma associata con altre imprese (A.T.I ) purché siano in possesso dei requisiti di idoneità previsti dal bando così come di seguito evidenziato.

1)    I requisiti d’idoneità richiesti per partecipare al bando, indicati all’art. 3 lettere a), e), f), h), i), j), k), l), m), devono essere posseduti all’atto di presentazione della domanda da ciascuna impresa costituente l’A.T.I. Mentre, per quanto si osserva all’art. 3. lettere b), c) e d) devono essere posseduti per intero da almeno una delle imprese associate;

Si comunica altresì che in sede di presentazione della domanda di partecipazione l’Associazione Temporanea di Imprese dovrà essere già costituita con atto notarile o da costituirsi entro e non oltre la data di sottoscrizione del contratto di locazione, pena la decadenza dall’aggiudicazione.

In ogni caso, già in sede di presentazione dell’istanza di partecipazione, dovranno essere indicate con relativa documentazione le imprese che costituiranno l’ATI, nonché l’impegno a costituirla nei termini sopra indicati.

Non saranno ammesse modifiche rispetto alla composizione dell’ATI.