Domande frequenti

Amministrativo

E’ possibile effettuare il pagamento direttamente da casa tua seguendo le istruzioni elencate qui

Ci si può rivolgere alla propria banca chiedendo informazioni sulla procedura. Le banche attualmente sono aperte ed alcune permettono di ricevere su appuntamento o in modo contingentato.

Fare riferimento alla propria banca.

Per le esigenze di tipo amministrativo è possibile chiamare il Call Center al numero 840021212 e nel caso prendere un appuntamento.

Si ricorda che attualmente ALER riceve solo su appuntamento.

Emergenze

Può contattare il numero d’emergenza dedicato al servizio riscaldamento: 800523456

L’elenco dei numeri delle UOG è presente in questa pagina, i numeri per le singole UOG rispondono in orari d’ufficio.

E’ possibile segnalare all’Azienda l’occupazione in corso o consolidata tramite il modulo presente in questa pagina oppure chiamando il numero 0273922692 attivo 24/24h.

Maggiori informazioni

Anagrafe Utenza

Si.

E’ possibile compilare l’Anagrafe direttamente online seguendo le istruzioni presenti in questa pagina

E’ possibile inviare tutta la documentazione alla UOG di competenza.
La lista dei documenti e gli indirizzi a cui inviarli sono presenti nella seguente pagina

Se non conosci la tua UOG di competenza verificala qui.

I termini sono stati prorogati al 31 Ottobre 2020.