Domande frequenti

Amministrativo

E’ possibile effettuare il pagamento direttamente da casa tua seguendo le istruzioni elencate qui

Ci si può rivolgere alla propria banca chiedendo informazioni sulla procedura. Le banche attualmente sono aperte ed alcune permettono di ricevere su appuntamento o in modo contingentato.

Fare riferimento alla propria banca.

Per le esigenze di tipo amministrativo è possibile chiamare il Call Center al numero 800014438 e nel caso prendere un appuntamento.

Si ricorda che attualmente ALER riceve solo su appuntamento.

Emergenze

Può contattare il numero d’emergenza dedicato al servizio riscaldamento: 800523456

L’elenco dei numeri delle UOG è presente in questa pagina, i numeri per le singole UOG rispondono in orari d’ufficio.

E’ possibile segnalare all’Azienda l’occupazione in corso o consolidata tramite il modulo presente in questa pagina oppure chiamando il numero 0273922692 attivo 24/24h.

Maggiori informazioni

Prenotazione appuntamento Online

Si.

E’ possibile prenotare in autonomia un appuntamento allo sportello di qualsiasi UOG. Maggiori informazioni sono disponibili in questa pagina.

E’ possibile prenotare un appuntamento in video chiamata con un operatore UOG in completa autonomia, le istruzioni e un tutorial su come fare sono presenti in questa pagina.

Se non conosci la tua UOG di competenza verificala qui.