Domande frequenti

Amministrativo

E’ possibile effettuare un bonifico alle seguenti coordinate:

  • IBAN: IT 17 J056 9601 6080 0000 5060X45
  • INTESTAZIONE: Aler Milano
  • CAUSALE: Numero Contratto – Codice Inquilino – Mese di Riferimento

(vi consigliamo successivamente di aderire all’addebito diretto RID onde evitare problematiche di questo tipo in futuro.

Ci si può rivolgere alla propria banca chiedendo informazioni sulla procedura. Le banche attualmente sono aperte ed alcune permettono di ricevere su appuntamento o in modo contingentato.

Fare riferimento alla propria banca.

Per le esigenze di tipo amministrativo è possibile chiamare il Call Center al numero 840021212 e nel caso prendere un appuntamento.

Si ricorda che in questa fase di emergenza gli sportelli sono chiusi.

In questa fase di emergenza per il Coronavirus non sarà possibile prendere un appuntamento fino alla riapertura degli uffici.

In questa fase di emergenza per il Coronavirus gli uffici sono chiusi, come da disposizioni dell’Ordinanza del Presidente di Regione Lombardia n. 515 del 22/03/2020, fino a nuove disposizioni.

Emergenze

Può contattare il numero d’emergenza dedicato al servizio riscaldamento: 800523456

L’elenco dei numeri delle UOG è presente in questa pagina, i numeri per le singole UOG rispondono in orari d’ufficio.

E’ possibile segnalare all’Azienda l’occupazione in corso o consolidata tramite il modulo presente in questa pagina oppure chiamando il numero 0273922692 attivo 24/24h.

Maggio informazioni

Anagrafe Utenza

Si.

E’ possibile compilare l’Anagrafe direttamente online seguendo le istruzioni presenti in questa pagina

E’ possibile inviare tutta la documentazione alla UOG di competenza.
La lista dei documenti e gli indirizzi a cui inviarli sono presenti nella seguente pagina

Se non conosci la tua UOG di competenza verificala qui.

I termini sono stati prorogati al 30 Giugno 2020.

Maggiori informazioni.