Gestione amministrativa patrimonio abitativo del Comune di Sesto San Giovanni

In data 21 aprile u.s. è stata sottoscritta la convenzione tra Aler e il Comune di Sesto S.G., per la gestione amministrativa del patrimonio abitativo di proprietà del Comune.

Le attività che Aler, attraverso l’Unità Organizzativa Gestionale di Sesto San Giovanni (UOG), dovrà svolgere sono:

Sportello Amministrativo

Puoi rivolgerti allo sportello per avere informazioni sulle pratiche amministrative, come:

  • la stipulazione e la gestione dei contratti di affitto e degli altri titoli di godimento;
  • consegna chiavi alloggio;
  • la gestione dei rapporti condominiali;
  • la ripartizione delle utenze e dei servizi comuni;
  • la gestione della morosità (concordando la possibilità di rateizzare);
  • il controllo, la prevenzione e l’accertamento delle occupazioni abusive;

Lo sportello è aperto:

  • dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30;
  • mercoledì anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30.

Per appuntamenti e informazioni contattare i seguenti recapiti telefonici o compilare il seguente form:
0224938019 – cellulare: 3341119314


Privacy Policy

Dove

Gli uffici della UOG di Sesto San Giovanni si trovano in via Puricelli Guerra, 24.

Informazione:

le segnalazioni tecniche relative a guasti o malfunzionamenti sono di competenza del comune

La manutenzione impianti degli edifici comunali è gestita da NA.GEST. – Global Service srl.
Puoi chiamare il numero verde 800.68.83.30, attivo tutti giorni per 24 ore, o mandare una mail a global.sestosg@navarragestioni.it per guasti e malfunzionamenti delle parti comuni del tuo condominio, come:

  • impianti elettrici
  • impianti elettrici speciali (citofoni, videocitofoni, cancelli motorizzati, ecc…)
  • impianti idrico – sanitari (comprese le reti di scarico)
  • impianti di riscaldamento centralizzato
  • impianti di sollevamento, come ascensori e montacarichi
  • impianti e dotazioni antincendio

Puoi chiamare questo numero anche per segnalare i problemi che riguardano la manutenzione edile dell’edificio, la cura delle zone verdi del condominio, oppure per eventuali reclami sul servizio di pulizia delle parti comuni. L’operatore del Call Center prende nota del problema e inoltra la segnalazione al tecnico competente.

N.B. All’apertura di una segnalazione per un problema tecnico, verrà fornito un numero identificativo (ticket) che potrà essere utilizzato successivamente per eventuali solleciti.

Nel caso in cui non sia sufficiente un semplice intervento per risolvere il problema, viene presentato al Comune il preventivo di manutenzione straordinaria. Solo dopo l’autorizzazione da parte degli uffici comunali, verrà effettuata la riparazione richiesta.
Puoi inoltre avere chiarimenti sulle richieste d’intervento presentate al numero verde non ancora evase (mostrando il numero di riferimento della chiamata) oppure segnalare direttamente guasti, disfunzioni o la necessità di manutenzione delle parti comuni del condominio.

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