Dove
Gli uffici della UOG di Sesto San Giovanni si trovano in via Puricelli Guerra, 24.
La manutenzione impianti degli edifici comunali è gestita da NA.GEST. – Global Service srl.
Puoi chiamare il numero verde 800.68.83.30, attivo tutti giorni per 24 ore, o mandare una mail a global.sestosg@navarragestioni.it per guasti e malfunzionamenti delle parti comuni del tuo condominio, come:
- impianti elettrici
- impianti elettrici speciali (citofoni, videocitofoni, cancelli motorizzati, ecc…)
- impianti idrico – sanitari (comprese le reti di scarico)
- impianti di riscaldamento centralizzato
- impianti di sollevamento, come ascensori e montacarichi
- impianti e dotazioni antincendio
Puoi chiamare questo numero anche per segnalare i problemi che riguardano la manutenzione edile dell’edificio, la cura delle zone verdi del condominio, oppure per eventuali reclami sul servizio di pulizia delle parti comuni. L’operatore del Call Center prende nota del problema e inoltra la segnalazione al tecnico competente.
N.B. All’apertura di una segnalazione per un problema tecnico, verrà fornito un numero identificativo (ticket) che potrà essere utilizzato successivamente per eventuali solleciti.
Nel caso in cui non sia sufficiente un semplice intervento per risolvere il problema, viene presentato al Comune il preventivo di manutenzione straordinaria. Solo dopo l’autorizzazione da parte degli uffici comunali, verrà effettuata la riparazione richiesta.
Puoi inoltre avere chiarimenti sulle richieste d’intervento presentate al numero verde non ancora evase (mostrando il numero di riferimento della chiamata) oppure segnalare direttamente guasti, disfunzioni o la necessità di manutenzione delle parti comuni del condominio.