Segnalazione reclami
Il “reclamo” è una particolare procedura che viene attivata qualora l’utente ritenga, e comunichi per iscritto, che sia stato leso o disatteso un aspetto contrattuale o un diritto previsto dalle leggi in materia di edilizia residenziale pubblica.
Il reclamo deve riferirsi ad un provvedimento di Aler Milano che l’utente ritenga non corretto o a qualcosa cui l’utente ritenga di avere diritto in quanto previsto e normato dalla carta dei servizi di Aler Milano e che l’Azienda non ha provveduto a fare.
Una semplice segnalazione, una prima richiesta di intervento, o una lamentela generica o laddove manchino riferimenti a provvedimenti di Aler Milano scorretti o non effettuati, non saranno classificabili e dunque gestiti come “reclamo”.
È disponibile a questa pagina un modello dedicato alla raccolta dei reclami che potrà essere recapitato ai seguenti indirizzi mail o presso gli sportelli:
Scarica il modello per il reclamo
UOG | INDIRIZZO | ||
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UOG1 - SAPONARO | VIA SAPONARO 24 - MILANO | uog1@aler.mi.it | |
UOG2 - INGANNI | VIA ANGELO INGANNI 64 - MILANO | uog2@aler.mi.it | |
UOG3 - SALEMI | VIA SALEMI 25 - MILANO | uog3@aler.mi.it | |
UOG4 - ROMAGNA | VIALE ROMAGNA 26 - MILANO | uog4@aler.mi.it | |
UOGO - UOG OVEST | VIA BISSOLATI 5/C - LEGNANO | uogr@aler.mi.it | |
VIA GAROFANI 11/13 - ROZZANO | uogr@aler.mi.it | ||
UOGE - UOG EST | VIA CADORNA 30/32 - RHO | uogs@aler.mi.it | |
VIA PURICELLI GUERRA 24 - SESTO SAN GIOVANNI | uogs@aler.mi.it | ||
ALTRE STRUTTURE | EMAIL/PEC | FAX | |
PROTOCOLLO GENERALE | protogen@aler.mi.it protogen@pec.aler.mi.it | 02 718037 |
Per ulteriori informazioni consultare la carta dei servizi disponibile qui.