Segnalazione reclami

Il “reclamo” è una particolare procedura che viene attivata qualora l’utente ritenga, e comunichi per iscritto, che sia stato leso o disatteso un aspetto contrattuale o un diritto previsto dalle leggi in materia di edilizia residenziale pubblica.

Il reclamo deve riferirsi ad un provvedimento di Aler Milano che l’utente ritenga non corretto o a qualcosa cui l’utente ritenga di avere diritto in quanto previsto e normato dalla carta dei servizi di Aler Milano e che l’Azienda non ha provveduto a fare.

Una semplice segnalazione, una prima richiesta di intervento, o una lamentela generica o laddove manchino riferimenti a provvedimenti di Aler Milano scorretti o non effettuati, non saranno classificabili e dunque gestiti come “reclamo”.

È disponibile a questa pagina un modello dedicato alla raccolta dei reclami che potrà essere recapitato ai seguenti indirizzi mail o presso gli sportelli:

Scarica il modello per il reclamo

UOGINDIRIZZOEMAIL 
UOG1 - SAPONAROVIA SAPONARO 24 - MILANO uog1@aler.mi.it
UOG2 - NEWTONVIA NEWTON 15 - MILANO uog2@aler.mi.it
UOG3 - SALEMIVIA SALEMI 25 - MILANO uog3@aler.mi.it
UOG4 - ROMAGNAVIALE ROMAGNA 26 - MILANO uog4@aler.mi.it
UOGR - ROZZANOVIA BISSOLATI 5/C - LEGNANO uogr@aler.mi.it
VIA GAROFANI 11/13 -
ROZZANO
uogr@aler.mi.it
UOGS - SESTO SAN GIOVANNIVIA CADORNA 30/32 - RHO uogs@aler.mi.it
VIA PURICELLI GUERRA 24 - SESTO SAN GIOVANNI uogs@aler.mi.it
ALTRE STRUTTUREEMAIL/PECFAX
PROTOCOLLO GENERALEprotogen@aler.mi.it

protogen@pec.aler.mi.it
02 718037

Per ulteriori informazioni consultare la carta dei servizi disponibile qui.

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