Graduatorie provvisorie ambito territoriale di Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo

Si riportano le graduatorie provvisorie redatte dalla piattaforma regionale dei partecipanti al bando sperimentale relativo all’ambito territoriale di Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo.
Si evidenzia che a norma dell’art. 12, 7° comma del R.R. 4/2017 e come riportato nell’avviso di bando, il concorrente può entro 7 giorni presentare ricorso all’Ente proprietario solo per la rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile purché la certificazione da produrre riporti una data precedente alla scadenza del termine del bando (5 gennaio 2018).
L’ente proprietario decide sull’istanza di rettifica del punteggio mediante provvedimento espresso, entro 4 giorni dalla relativa presentazione. Decorso tale termine, in mancanza di un provvedimento espresso dell’ente proprietario, l’istanza si intende accolta e le graduatorie provvisorie diventano definitive.
In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventano definitive decorsi 9 giorni dalla data della loro pubblicazione.
Le graduatorie definitive saranno pubblicate, nei successivi 2 giorni, nella piattaforma informatica regionale e nei siti istituzionali degli enti proprietari.

Per eventuali informazioni o per presentare l’eventuale ricorso limitatamente al riconoscimento dell’invalidità civile è possibile contattare  gli operatori Aler negli orari d’ufficio ai seguenti numeri telefonici:
02/24938035 UOG SESTO SAN GIOVANNI
02/73922335 SEDE ALER
02/73922950