Avviso elenco fornitori telematico
Aler Milano istituisce l’elenco degli operatori economici per l’individuazione dei soggetti da consultare per l’affidamento dei contratti di importo inferiore alle soglie europee ex artt. 48 e ss. del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i.
Detto elenco è istituito attraverso modalità telematiche sulla base dell’Elenco Fornitori Telematico “SINTEL” (Sistema di Intermediazione Telematica di Regione Lombardia) di cui all’art. 1, comma 6-bis, della L.R. 33/2007.
Per l’accesso e la partecipazione all’Elenco Fornitori Telematico “SINTEL” si utilizzano gli strumenti e i sistemi informatici previsti per l’accesso a SINTEL, disponibili qui.
L’iscrizione all’Elenco Fornitori Telematico è efficace per tutta la durata dell’Elenco, fatto salvo il mantenimento dei requisiti richiesti per l’iscrizione e il rinnovo delle relative dichiarazioni e della documentazione presentata per l’iscrizione.
Possono essere ammessi all’Elenco gli operatori economici che siano in possesso dei requisiti di ordine generale di cui agli artt. 94 e ss. del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i.
Ove Aler Milano ritenga di avvalersi del predetto Elenco, gli operatori economici iscritti saranno interpellati, senza ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto del Regolamento interno sulle procedure sottosoglia per l’affidamento di lavori, servizi e forniture (approvato con Deliberazione presidenziale n. MI/166/23 del 11/08/2023) presente nella sezione “Amministrazione Trasparente” di Aler Milano.
L’iscrizione all’Elenco non comporta l’affidamento di alcun contratto, non implica diritti o aspettative di sorta a favore dell’operatore economico, né costituisce titolo per pretendere l’affidamento di forniture o di servizi, né Aler Milano è in alcun modo vincolato nei confronti degli operatori economici iscritti.
Nella sezione “Guide e Manuali” del portale di ARIA S.p.a. sono scaricabili tutte le guide utili per l’utilizzo della piattaforma dalla registrazione alla partecipazione alle procedure di gare.
L’assistenza della piattaforma è a disposizione tramite il numero verde 800116738 oppure via e-mail all’indirizzo: supportoacquistipa@ariaspa.it.