Avviso Permanente

per l’assegnazione in locazione con patto di futura vendita di alloggi di proprietà di Aler Milano rientranti nel patrimonio escluso dai servizi abitativi pubblici situati nel Comune di Pieve Emanuele

Si rende noto che Aler Milano promuove la raccolta di domande per la locazione con patto di futura vendita, di alloggi esclusi dal patrimonio di edilizia residenziale pubblica, con superfici di varia metratura, non utilizzabili da soggetti portatori di handicap, situati nel Comune di Pieve Emanuele in stabili di proprietà di Aler Milano.

Il presente avviso viene pubblicato in modalità permanente e continuativa. L’elenco degli immobili proposti in locazione ha validità 60 giorni ed è soggetto ad aggiornamento continuativo e periodico, di norma trimestrale.

L’elenco delle unità a bando unitamente alle tabelle dei prezzi di vendita, nonché delle spese condominiali, sono consultabili sul sito di Aler Milano.

Per maggiori informazioni, consultare gli allegati.

BANDOMODELLO AELENCO IMMOBILI

Calendario visione alloggi

Ogni mercoledì, a partire dal 23/02/2021, dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 previo appuntamento telefonico al seguente numero 0273922703