Avviso Permanente

per l’assegnazione in locazione di alloggi di proprietà di Aler Milano rientranti nel patrimonio escluso dai servizi abitativi pubblici, situati nel Comune di Pieve Emanuele

Aler Milano promuove la raccolta di domande per la locazione a canone concordato ai sensi della L. 431/98, di alloggi con superfici di varia metratura, esclusi dal patrimonio SAP, non utilizzabili da soggetti portatori di handicap, che necessitano di piccoli interventi manutentivi a carico degli assegnatari, situati nel comune di Pieve Emanuele in stabili di proprietà di Aler Milano.

Gli interventi di manutenzione posti a carico degli assegnatari e dagli stessi realizzati e certificati, verranno scomputati, nei limiti degli importi riconoscibili, mediante compensazione della sola voce canone inserita nel bollettino MAV inviato per il pagamento del corrispettivo di affitto, fino alla concorrenza dell’importo da riconoscere, come indicato nell’elenco allegato.

L’avviso viene pubblicato in modalità permanente e continuativa. L’elenco degli immobili proposti in locazione ha validità 60 giorni ed è soggetto ad aggiornamento continuativo e periodico, di norma trimestrale.

Per maggiori informazioni, consultare gli allegati.

BANDOMODELLO AELENCO IMMOBILI

Calendario visione alloggi

Ogni mercoledì, a partire dal 23/02/2021, dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 previo appuntamento telefonico al seguente numero 0273922703