Le richieste di intervento da parte degli inquilini per segnalare problematiche impiantistiche ed edili riguardanti le parti comuni degli edifici ERP (SAP) di proprietà del Comune di Sesto San Giovanni, dovranno essere effettuate unicamente ai seguenti numeri verdi attivi tutti giorni 24 ore su 24 :
Call Center, Servizio Lotto1 Manutenzione Edile – 800141365 “SOGIEM srl”
segnalazioni riguardanti manutenzioni edili, vetri, spurghi fognari, manutenzioni del verde, impianti elettrici ed idrici delle parti comuni quali boxes, androni, scale e pianerottoli.
Call Center, Servizio_Lotto2_Impianti_Speciali – 800719423 “KOME’ srl”
segnalazioni riguardanti impianti ascensori, cancelli motorizzati ed allarmi antincendio.
Call Center, Servizio_Lotto3_Impianti_Riscaldamento – 800141356 “GUIDICOND srl”
segnalazioni riguardanti impianti centralizzati di riscaldamento e/o produzione acqua calda sanitaria (NO caldaie e NO moduli teleriscaldamento) e quindi relative ai seguenti stabili: via Marzabotto 40, via Cairoli 62/66, via Puricelli Guerra 24, via Sardegna 30, via Campestre 250, via Magenta 115, via Leopardi 161, via Magenta 88, piazza Marinai d’Italia, via F. Bandiera 182.
Al fine di semplificare la trattazione delle richieste evitando rallentamenti è necessario utilizzare esclusivamente tali canali.